lunedì 8 aprile 2013

Pensiamo ad ora.

Ho terribili sbalzi di umore. Ci sono giornate buone e giornate meno buone.
In questo periodo di silenzio sono successe molte cose, alcune delle quali hanno fatto vacillare molti dei miei progetti per il futuro. Cerco comunque di rimanere positiva, bensì realista. La soluzione e non smettere mai di fare nuovi progetti, di avere un piano B se le cose vanno diversamente da come te le sei immaginate.
Con L. va bene, più che mai. Mi è vicino e mi aiuta, mi sostiene. Non so cosa farei se non avessi lui al mio fianco. A giugno sono 3 anni di vita che condividiamo e nonostante il passato e le divergenze sento che va bene. Sento che andrà bene.
Mantengo i miei stupidi 63 kg da un po' e che dire... forse accontentarmi di questo peso è il massimo che dovrei fare per me stessa.
Ad ogni modo non va male ed è questa la cosa importante.
Oggi sono positiva!

Nessun commento:

Posta un commento