lunedì 4 novembre 2013

Obiettivi

Tra 18 giorni mi laureo.
Sarà un giorno importante e non voglio riguardare le foto e vedermi un elefante.
Ci ho provato tanto, a dimagrire, tentando di mangiare regolare, di non esagerare. Un gran bel fallimento. Nonostante non mangiassi come un maiale, non ho perso nemmeno un etto. Questa schiena dimmerda non mi permette di fare un cazzo. Sono avvilita...
L'evoluzione di questo fallimento si sa già come va a finire... però non riesco più, ora che Luca è con me la maggior parte del giorno. Mi faccio troppo schifo.
Ci sono state sere in cui avrei voluto svuotare la dispensa e poi risolvere come so fare. Ma c'era lui.
Avevo talmente tanto bisogno di mangiare che per un attimo l'ho odiato. Ho desiderato essere da sola a casa, ho pensato che non lo volevo con me, che sarei stata meglio con il mio cazzo di mangiare in bocca a compatirmi e a svuotarmi subito dopo.
Che immisurabile tristezza.
Ero tornata a 67 kg, poi ai 66 dove mi sono bloccata. Da lì nemmeno un etto.
Lo schifo più totale.
Ho comprato il vestito di laurea con l'intento di metterlo solo se perdo un po' di merda che mi porto dietro. Ne ho anche comprato un altro, meno aderente. Il mio piano B.
A me piacciono i piani A, dunque devo perdere 4 chili in 16 giorni.
Colazione caffè e quello che trovo di leggero, pranzo proteine (poche) e verdura, niente merende, a cena solo verdura, durante la giornata massimo 30 gr di carboidrati.
Oggi è il terzo giorno. L'obiettivo è perdere 250 gr ogni giorno.
Stamattina ero a - mezzo chilo.
Voglio i 62kg. Punto.

3 commenti:

  1. Ciao! Navigando nel web sono finita sul tuo blog e prima di scrivere questo commento un po’ dei tuoi post.
    Permettimi di dirti che fino ad ora hai fallito perché non è il cibo, né l’adipe il vero problema… non ho la scienza infusa, ma anche io ho avuto problemi col cibo (e con i depositi adiposi  ) e per me erano solo un sintomo, la punta di un iceberg ben più grosso..
    Cmq, come stanno andando i tuoi propositi della dieta?
    Visto che tra una settimana ti laureerai voglio augurarti un enorme in bocca al lupo! ^_^

    ps: avrei piacere di leggerti ancora, ma non riesco a salvare il tuo contatto e nemmeno il tuo blog, se vuoi aggiungimi tu… Alla prossima!

    Fosca

    RispondiElimina
  2. Ciao Fosca :)
    Mmmh, non so come salvarti sai, non so perchè non riesco...
    Ad ogni modo i miei propositi non vanno granchè bene, ma non sono stupita, accontentarsi non è proprio la cosa che mi si addice di più in questo frangente.. sono ferma al 63.8 da un po'.. non credo che riuscirò ad arrivare ai 62...
    Grazie mille per gli auguri, crepi il lupo! :)
    Anche tu hai un blog?

    A presto, un abbraccio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel mio primo messaggio c'è una frase incompleta, volevo dire che "ho letto un po' dei tuoi post".
      Sì, ho un blog, ma il tema non è dei più felici, inoltre è da un po' che non lo aggiorno :D in ogni caso se ti va di passare, sei la benvenuta!

      non ti focalizzare sui numeri :) e anche se non arrivi a centrare il tuo "obiettivo", premiati per l'impegno che ci hai messo!
      Quindi anche se il vesito A ti sta aderente indossalo con fierezza! :)

      il mio blog lo trovi a questo indirizzo:
      http://iononvogliomorire.blogspot.it/

      spero che il link funzioni,

      :) buona serata!

      Elimina