giovedì 26 dicembre 2013

Niente

Questi 40 giorni sembrano non finire mai. Il riposo forzato mi sta davvero snervando.
Non so se sia per questo che il mio umore ha repentini sbalzi... sono 3 giorni che vorrei solo dormire, rimanere zitta, non avere nessuno accanto, nessun contatto. Nessuno proprio. Zero assoluto.
Mi sento soffocare.

Io e L. abbiamo avuto qualche diverbio. Ci sono momenti in cui penso che mi spenga l'entusiasmo. Mi è capitato di pensare che non è la persona giusta per me. Forse è l'ennesimo sbalzo di umore, forse ne ho un po' le palle piene, magari vorrei una persona diversa a volte. Non lo so. Forse è perchè adesso non vorrei nessuno, e nessuno potrebbe andarmi bene.
Ma siamo a Natale e non voglio altre discussioni.
Magari è proprio perchè siamo a Natale.
Inizio ad odiarlo. Odio tutta questa costante e ripetuta celebrazione, il dover sembrare felici anche se non lo si è. L'inno al cibo, i pranzi, le cene, i parenti. Odio tutto.

Oggi è il compleanno di L... e io vorrei solo starmene da sola.

Nessun commento:

Posta un commento