lunedì 17 ottobre 2016

Si ricomincia da capo

Mi é servito un po' per poter tornare qui a scrivere.
Non volevo scrivere cose negativa, forse per potermi rileggere un giorno e saper dire di essere anche stata bene.
Oggi sto bene. Lo so perché credo di poter arrivare in fondo a questo tunnel di cambiamenti che mi si trova davanti. Mi sto trasferendo di nuovo, ma a Manchester. L'ho giá fatto e non sará nulla di nuovo, mi ripeto, anche se la cosa mi inquita. Ma soprattutto lo faró con chi amo, ora che siamo di nuovo assieme.
C'é voluto un po'. Un bel po'.. per tornare vagamente a come eravamo prima e credo servirá ancora tanta strada. Penso anche che assieme saremo anche meglio, ora.
Non so come ho fatto a permettere che una cosa simile mi potesse accadere.
Ora sento l'amore, so cosa vuol dire. So davvero che sono una persona migliore quando amo.
E sono felice. Felicemente nel mezzo di un tornado di cambiamenti.

Nessun commento:

Posta un commento