domenica 19 febbraio 2012

Fine sessione

Ancora 3 turni e finisco il tirocinio in reparto. Oh, grazie al cielo se ne vede la fine.
Di esami me ne mancano 2 (perchè chirurgia si dà per persa) e il 28 si metterà un punto e a capo a questa infinita sessione.
(Tra parentesi, ringrazio l'anno bisestile per regalarmi bel un giorno di completo relax, prima dell'1 marzo nel quale le lezioni ricominciano. Ohibò, fatemi andare in vacanza perdinci! -.-'')

Per il resto non va male dai, non è che mi possa lamentare più di tanto. Con il mio stomaco sto meglio, rimango sempre tra il 63-64 chili e vabbè: glissiamo.
Luca ha fatto domanda per l'erasmus e io lo sto incoraggiando tanto, è un'ottima opportunità per la sua futura carriera e una buona cosa da scrivere sul curriculum... e poi aiuterebbe a renderlo più adulto, senza la mamma che gli prepara sempre tutto, ecc ecc. La verità è che sono terrorizzata all'idea che ciò abbia un buon fine e lui se ne vada via per sei mesi. Sono un'egoista sempre e comunque, ma senza darne apparenza. Di certo non sarebbe il caso di frenarlo solo per un mio capriccio.
Dettagli. Mi porrò il problema a tempo debito.
Meglio tergiversare, visto che è una cosa che so fare bene.

Nessun commento:

Posta un commento