giovedì 22 marzo 2012

A-d-o-r-o la primavera

È decisamente la mia stagione preferita e mi fa sentire più serena. Non so, la primavera è un portento!
Nonostante la stanchezza di questi giorni e alcuni problemi - già risolti - con Luca, mi sento abbastanza di buonumore. Certo alcune cose mi urtano, ma per ora non me ne curo, devo essere super positiva!
Per questa sessione di esami che lentamente si avvicina voglio dare il massimo e buttarmici a capofitto, così da passare un'estate tranquilla e senza sovrappeso di studio... ho iniziato ad aprire i libri già dalla fine degli ultimi esami e ho propositi forse anche troppo ambiziosi, ma ci si prova!
In programma ho anche una fuga da qualche parte, ancora la meta non è chiara e nemmeno il periodo... qualcosa di breve, comunque... un piccolo relax per staccare la spina e respirare un'aria diversa.

Cambiare aria e sempre quello che desidero di più. Tempo di laurearmi e i miei progetti potrebbero prendere una forma... pensavo al Trentino Alto Adige: è una bella regione, non ci sono nè afa d'estate, nè odiose zanzare, si guadagnano più soldi, ho dei parenti d'appoggio, ecc ecc... vedremo come si evolveranno le cose, anche con Luca... insomma, di viaggi mentali me ne faccio, ma devo per forza rimanere con i piedi per terra :D

Ricapitolando, un post parecchio positivo degno di essere annotato, anche perchè non è facile che io mi svegli così di buonuomore! Ehehe...

Nessun commento:

Posta un commento