sabato 25 agosto 2018

Pausa

Ho sempre creduto di essere una persona disillusa. Di quelle con i piedi per terra.
Ho sempre speraro e forzato me stessa nel darmi quella forma ferrea e risoluta. Di quelle che non si scalfiscono.
Credo ognuno si costruisca l'ideale di se stesso per convicersi di essere abbastanza. Abbastanza forte, abbastanza per riempire ogni vuoto.
Mi sento esausta. Fisicamente e mentalmente. Sono andata dal medico e non é il ferro, non é la tiroide, pare non ci sia nulla di sbagliato. Magari e solo che sono stanca di sforzarmi continuamente, é forse un segno dal mio corpo che mi dice di rallentare, di prendere una pausa.
Non lo so.
Mi sembra di non far altro che prendere pause, ma senza nessun risultato.

3 commenti:

  1. allora..primo...ti ho ri-commentato sotto..
    secondo..mi piace che tu ti senta così..forse ti senti come se avessi investito tanto..in un nulla.e questa consapevolezza ti svuota..
    mi spiace..
    tu però NON mollare,ok?
    meno male non è nè ferro nè tiroide..non ti dico passerà..perchè è vero che passa tutto ma NON è una consolazione.per niente.ma puoi scegliere a cosa dare veramente importanza..

    un abbraccio stretto

    RispondiElimina
  2. Beh, quello che hai detto é proprio vero.. si puó scegliere a cosa dare importanza e cerco sempre di concentrarmi sulle cose positive. A volte é un successo, altre volte bisogna continuare a provare :-)

    RispondiElimina