mercoledì 13 giugno 2018

Song-mood / mood-song

Song of the day?

"..Someone help me 
I'm crawling in my skin 
Sometimes I feel like giving up..."


Due giorni fa sono crollata.
Dopo un'intera settimana di rimuginamenti, lí a far finta che non sarebbe accaduto, che sono gli ormoni, che é la solita brutta giornata, che mi serve solo respirare.
Vorrei solo respirare.
Ma ho quel fastidioso nodo all'epiglottide che mi rompe il respiro. In questi giorni vorrei solo stare sola e dormire. Non é un buon segno.
Due giorni fa sono crollata.
Nel mezzo di una via commerciale, con decine di persone che mi guardavano. Lí come una cretina a piangere, a mostrare tutta me, ogni cazzo di pezzo di me.
L'ho mai detto che ODIO piangere in mezzo alla gente?
You're overreacting, mi ha detto. Come se non mi conoscesse. Come se questo mio stare male fosse esagerato. Ingiustificato. Inadatto.
Ho sempre odiato chi valuta quello che senti e lo giudica.
Ho quasi 30 anni e certo non mi metterei a piangere in mezzo ad una strada se possessi evitarlo.
Grazie della tua opinione, ma non me ne faccio granché.
"Is there somebody who can help me?"

4 commenti:

  1. posso capire..
    quell'angoscia..che si ferma in petto.
    però trovo positivo che tu abbia pianto.
    anche se in pubblico.
    butta fuori tutto.
    non accumulare.MAI.


    p.s.non so se l'hai visto ma ti ho commentato anche il precedente post..

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non avevo visto i tuo commenti. Torno qui di rado, in questo posto solo e sconosciuto, non credevo avessi davvero visite :)
    - J -

    RispondiElimina
  3. invece le meriti le visite!!
    io ti ho scoperta e non ti mollo!!
    mi piaci.tanto.

    ti abbraccio

    RispondiElimina