sabato 15 dicembre 2012

Se fossi qui...

Vorrei che fossi qui, adesso.
Se tu ci fossi, io credo che non starei stesa sul pavimento del bagno.
Mi sento così male che mi piacerebbe staccarmi la testa, reciderla nettamente, così da cancellare ogni pensiero che mi passa per il cervello. Non credo di potercela fare, di poter continuare così.
Vorrei che fossi qui a stringere questo stupido corpo, a dirmi che sono comunque bella per te anche se mi faccio schifo, vorrei che mi tenessi le mani e me le scaldassi. Vorrei che mi accarezzassi i capelli.
Vorrei anche poter riuscire a piangere, ma le lacrime mi si sono bloccate nelle congiuntive. Vorrei piangere per liberarmi di questo dolore, ma ne sono incapace perchè penso anche che il mio regime mi renderà magra e felice, un giorno. Se solo riuscissi a mantenerlo, ad essere costante una volta nella vita, se solo non mi strafogassi di cibo quando sono da sola, quando mi sento quel vuoto dentro che provo a colmare con centinaia di calorie.

Vorrei che fossi qui, adesso.
Se tu ci fossi, mi sentirei al sicuro, saprei come controllarmi, saprei come scacciare la malinconia, sapresti riempire tu questo vuoto immenso che mi sta dentro.
Ma non ci sei e mi sento apatica, asociale, desidero solo dormire. Addormentarmi senza mai svegliarmi. Vorrei invecchiare nel sonno, finchè non torni.

2 commenti:

  1. magra e felice hai detto?
    no tesoro, mi vedi? lo dici vero che sono magra, ma non felice. è solo un inganno.
    puoi essere normale, come lo sei ora, sana e felice, devi imparare solo ad amarti, dobbiamo...

    RispondiElimina
  2. Chiediamolo come regalo a Babbo Nataleeee :( uff...

    RispondiElimina