lunedì 26 novembre 2012

LA merda.

Mantenere il controllo è sempre più difficile. Stare a casa, da sola, con la dispensa piena non mi aiuta per niente. Mangio, fumo, mangio, fumo, mangio, mangio, MANGIO porcoddio.
Le soffoco così la noia, la tristezza, il tempo.
Una settimana fa è tornato Luca. Mi sono rilassata, ho abbassato la guardia e la sua presenza mi ha portato a mangiare come un porco. Il pranzo da sua madre, mangiare fuori, la pizza, le porcherie e tutto lo schifo che potevo ingerire, l'ho ingerito. E sono rimasta impassibile, ho evitato di pensarci, ho sopportato il senso di colpa senza fare nulla per limitare i danni.
Non mi sono pesata per 5 giorni. E quando l'ho fatto avrei tanto voluto strapparmi le viscere.
Giovedì la bilancia segnava un merdoso 64.4!
Ho fatto così schifo da prendere quasi due chili, tutta la fatica sprecata di questi 2 mesi buttata nel cesso in nel giro di 5 fottuti cazzo di giorni.
Ero così incazzata con me stessa, che la prima cosa che ho fatto dopo essere scesa dalla bilancia è stata aprire la dispensa. Ahaha, patetica!
Ho dovuto riprendere immediatamente un regime severo. Oggi un meritato 62.8.
Vedi, a fare la lurida? è un attimo ricadere nelle solite cazzo di abitudini.
Ma me lo merito: nessuno mi ha obbligato a strafogarmi di merda. Quindi zitta e a regime.

2 commenti:

  1. butta la bilancia. non serve. non è lei che deve dirti quanto vali in base ad un numero.

    RispondiElimina
  2. Il tuo ragionamento è giusto: non c'è nulla che tragia. Spero solo che riesca a convincertene anche te...
    Io ci provo sempre, a ficcarmelo nella testa. Ci provo davvero, poi che ci riesca è un altro discorso. Mi piacerebbe.

    RispondiElimina