martedì 13 novembre 2012

Non lo so!

Stanno per avvicinarsi le feste di Natale e io mi sento già morire. Le odio, odio tutte le tavole imbandite e i parenti che ti spingono a mangiare, perchè "è Natale, e non si fa dieta a Natale".
Sono un po' indietro sulla mia tabella di marcia e temo davvero di non riuscire a perdere il peso che mi manca per fine anno... non senza ricorrere a certi metodi che sto cercando di accantonare.
Ma ci proverò... e spero che il tirocinio, tra un mese, mi dia un aiuto sufficiente. Più movimento, uguale più calorie consumate. Incrocio le dita.
63,5
62,7

Io e Luca ci siamo lasciati definitivamente qualche tempo fa. Mi ha rifilato delle balle e sono la cosa che meno riesco a sopportare. Continuiamo a sentirci, ho deciso così perchè se non lo avessi fatto lui ci sarebbe stato ancora più male e non mi andava... alla fine ci tengo ancora davvero tanto.
Mi si sono presentate alcune occasioni per poter approfodire altri rapporti con ragazzi, magari anche carini e simpatici, altri solo simpatici... però boh, sono bloccata. Tendo a farne un eterno paragone e in questo confronto è sempre Luca a vincere. Forse perchè non credo esista una persona così adatta a me come lui.
Sono confusa. Avrei davvero voglia di fargliela pagare, si andare con chiunque, di divertirmi per farlo rodere perchè mi ha fatto stare da cani e un po' se lo merita. Ma sono una stupida innamorata e basta.
Dico che non me ne frega, ma poi sotto-sotto me ne frega eccome. Eppure si scontra sempre con un iceberg di ghiaccio... non so come faccia ad avere ancora la costanza nello "starmi accanto".
Tra 4 giorni lo vedrò, perchè torna qui per 2 notti. Non so come comportarmi, non so cosa dire, cosa fare. Mi sento così scombussolata che forse (FORSE) preferirei non vederlo, così da non dovermi scervellare.
Lo bacio? Non lo bacio? Dormiamo insieme? No?
Sembrano stronzate, però non lo sono... Non voglio tornare insieme a lui per ora, al massimo a dicembre quando torna per 3 settimane, o a fine gennaio quando torna definitivamente. Non mi va di stare insieme a lui quando siamo così lontani. Sarebbe solo un rapporto deleterio, che porterebbe a situazioni difficoltose.
Mi ha preso un regalo e io non so se ricambiare.
Non lo so, non lo so, non lo so. 
La frase dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento