domenica 7 agosto 2011

Poca importanza ai convenevoli

Ricordate il vostro primo giorno di scuola? Cinti nel vostro vestito migliore per fare una buona impressione. La maestra vi piazzava in piedi davanti alla classe e chiedeva di esordire con una bella presentazione di voi stessi, fatta di ogni dettaglio utile per farvi conoscere. Ecco, io ero una di quelle che - disorientata e paonazza - spiaccicava uno striminzito "ciao, sono Jessica" e correva a sedersi al suo posto.
Da qui, il mio odio ben radicato per le presentazioni in pubblico. Potrete quindi capire quanto sarà breve il primo post di questo blog. Solo informazioni succinte e indispensabili.
Ho 21 anni.
Vivo da sola da 1 e mezzo.
Studio all'univerità di Medicina e Chirurgia, facoltà di Infermieristica.
Ho un ragazzo fantastico al mio fianco, genitori premurosi e nonne in gamba.
Odio lavare i piatti e portare via la spazzatura.
Piango spesso e quasi sempre per emozioni belle, ma rimango in ogni caso una piagnona.

Scrivo da quando ho 14 anni e ho aperto questo blog per continuare a farlo, o perlomeno per provarci.
Sono lunatica, gelosa, pessimista, a volte insopportabile e pressoché tutto tratte che costante.


PS: non sono un granchè nemmeno nelle descrizioni, se non si è già capito.

Nessun commento:

Posta un commento